Istruttore di Yoga Kundalini



photo @ Benyamin Bohlouli
IL MEGLIO SUL PALCO E SUL TAPPETINO
Yoga e Meditazione
Lo Yoga ti dà quanto tu gli dai

Classi di Yoga Kundalini
Prendersi cura di sé significa allenare il corpo, la mente e l’anima.
Ci sono 22 forme riconosciute di yoga, il Kundalini Yoga è detto lo Yoga della Consapevolezza poiché risveglia l’energia dormiente che è in noi - il nostro potenziale - e ci conduce al nostro sé originario, alla nostra essenza primaria.
I corsi di Yoga Kundalini sono adatti a tutti e le iscrizioni sono sempre aperte.

Lezioni individuali
E’ possibile attivare percorsi individuali personalizzati sulle proprie necessità, sia in studio sia a domicilio (in giorni e orari da concordare).
E’ necessario un consulto conoscitivo durante il quale ti verranno fornite tutte le informazioni e un preventivo personalizzato.
Tariffe a partire da 20€ l’ora

Sessioni di meditazione
Un detto zen dice “Sei hai tempo medita 5 minuti al giorno, se non hai tempo un'ora”.
Si organizzano sessioni di meditazione di gruppo e percorsi tematici di mezza giornata (workshop di yoga).
Seguimi per restare aggiornato sulle date e sui workshop in partenza, che verranno comunicate di volta in volta attraverso Instagram o il nostro canale Whatsapp.

Yoga per artisti
Proprio perché sono un’attrice e non solo un’insegnante di yoga, vedo chiaramente i punti di incontro tra teatro, yoga e performance.
Per questo, oggi voglio condividere strumenti che io stessa avrei voluto avere con attori, musicisti, cantanti, creativi in generale, ma anche con chi si occupa di public speaking e performance dal vivo. Il Kundalini Yoga è un alleato prezioso per chiunque voglia migliorare la propria presenza scenica, la gestione dell’ansia, la voce e la capacità di comunicare in modo autentico ed efficace.
I miei corsi sono aperti a tutti coloro che desiderano riscoprire e potenziare le proprie risorse interiori attraverso lo yoga. E, per chi lavora con la voce e il corpo, ho sviluppato un percorso specifico che integra tecniche yogiche con la pratica artistica e performativa, per migliorare la concentrazione, la memoria e l’espressività.