HPKloto.png

"Chi sei? Cosa fai nella vita?" Quante volte vi capita di dover rispondere a queste domande? Troppe volte, come se fosse il mestiere ciò che identifica la persona. Ma a me è sempre stato stretto un solo mestiere e finora non riuscire a rispondere in modo preciso e conciso a queste domande mi ha sempre fatto sentire incompleta e inadatta. Sbagliata. Ma finalmente a cinquant'anni è arrivata la consapevolezza.

Era ora!

Ho imparato, o forse sarebbe più corretto dire che sto imparando, ad accettarmi per quella che sono ed IO SONO tante cose: sono attrice, autrice, regista, operatrice teatrale, madre e host di un piccolo b&b. Pratico Kundalini Yoga, mi piace la fotografia... e potrei continuare a elencare tante altre cose che amo fare, come del resto potreste farlo anche voi. Ma dopo anni di cammino interiore, passo dopo passo ho capito che il collante di tutto, il minimo comune multiplo delle mie p-arti e di ogni cosa che faccio, è la parola accoglienza.

Accolgo il pubblico a teatro, i lettori fra le mie pagine, gli allievi e gli utenti ai miei laboratori e tanti ospiti nella mia casa. Senza parlare dei miei figli e dei loro amici. Sempre sperando di regalare emozioni, arte e amore.

E per essere coerente con me stessa, ho deciso di ACCOGLIERE in un unico sito tutto ciò che riguarda le mie p-arti e le mie passioni.

Perché alla domanda "chi sei e cosa fai" voglio rispondere "sono tutto questo".